Animals Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

I miei animali

Andare in basso

Quale dei miei animali vi è piaciuto di più?

I miei animali  I_vote_lcap0%I miei animali  I_vote_rcap 0% 
[ 0 ]
I miei animali  I_vote_lcap33%I miei animali  I_vote_rcap 33% 
[ 1 ]
I miei animali  I_vote_lcap33%I miei animali  I_vote_rcap 33% 
[ 1 ]
I miei animali  I_vote_lcap0%I miei animali  I_vote_rcap 0% 
[ 0 ]
I miei animali  I_vote_lcap33%I miei animali  I_vote_rcap 33% 
[ 1 ]
I miei animali  I_vote_lcap0%I miei animali  I_vote_rcap 0% 
[ 0 ]
I miei animali  I_vote_lcap0%I miei animali  I_vote_rcap 0% 
[ 0 ]
I miei animali  I_vote_lcap0%I miei animali  I_vote_rcap 0% 
[ 0 ]
I miei animali  I_vote_lcap0%I miei animali  I_vote_rcap 0% 
[ 0 ]
I miei animali  I_vote_lcap0%I miei animali  I_vote_rcap 0% 
[ 0 ]
 
Voti totali : 3
 
 

I miei animali  Empty I miei animali

Messaggio  DarkDragonite70 6/17/2012, 12:22

Salve a tutti!
Vi descrivo i miei animali:
Sharon,Cane,Labrador:Alcune volte è gelosa. Ha 8 anni come me. Adora molto mangiare e perciò è un po' grassa.
Avana,Cane,Labrador:Molto giocerellona. Sa fare le seguenti azioni:se li dici ''seduta'' lei si siede. Se le dici ''dammi la zampa'' dopo un paio di volte ma poche ti dà la zampa (alcune volte te la dà pure senza dirglielo e altre volte te la dà subito se glielo dici).
Tito,Cane,Labrador:E' l'unico cane nero che abbiamo. Sbava da tutte le parti,ma è un po' educato.
Lilo,Cane,Labrador:Sembrerà buono,ma nella realtà è molto aggressivo. Abbaia contro tutte le persone sconosciute. Sembra un attaccabrighe.
Zoe,Cane,Labrador:Nome trovato su Internet. Non sapevamo che nome metterlo. E' tale quale al padre. Ma non sbava,ed ha orecchie lunghe che qualche volta quella destra si alza,e a me da molto fastidio bounce
Macchia,Gatto:La più affettuosa. Fa un sacco di volte le fusa quando la accarezzi. La mia micina preferita ♥️ Il suo nome è stato deciso da me.
Teo:Sì è messo a litigare sia con Macchia,sia con Gary. Prima non litigava con loro. Ma forse giocano,perché lui alcune volte sta sempre solo pale
Gary,Gatto:Nato da Mesh. La prossima gatta scritta qui sotto. Da piccolo si faceva toccare,ma si lamentava perché aveva paura di cadere. Mamma mia quando era piccino ♥️ Solo che graffiava. Ora,invece,scappa da tutte le parti. Nome preso dalla lumaca del cartone di spongebob Laughing
Mesh,Gatto:Fa morire tutti i piccolini che mette al mondo Shocked Ma però,Gary,lo ha fatto sopravvivere mia mamma.
Gatta vecchia,Gatto:Senza il nome. Ma Gatta vecchia (non è un nome) perché è da tanto che sta con noi. Va sempre in giro e la ritrovo poche volte bounce
Tacchini:Sono divisi dai galli e dalle galline perché si picchiano il sedere Shocked
Galli:Divisi dalle galline perché sennò si mettono a litigare.
Galline:Come ho scritto ai Galli.
DarkDragonite70
DarkDragonite70
Amministratore
Amministratore

Messaggi : 14
Data di iscrizione : 15.06.12
Località : Top Secret

https://animalsforum.elencoforum.com

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.