Animals Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

i miei animali domestici...my pets...mis mascotas...

2 partecipanti

Andare in basso

il vostro preferito?? (1 per i vivi e 1 per i morti)

i miei animali domestici...my pets...mis mascotas... I_vote_lcap0%i miei animali domestici...my pets...mis mascotas... I_vote_rcap 0% 
[ 0 ]
i miei animali domestici...my pets...mis mascotas... I_vote_lcap0%i miei animali domestici...my pets...mis mascotas... I_vote_rcap 0% 
[ 0 ]
i miei animali domestici...my pets...mis mascotas... I_vote_lcap60%i miei animali domestici...my pets...mis mascotas... I_vote_rcap 60% 
[ 3 ]
i miei animali domestici...my pets...mis mascotas... I_vote_lcap0%i miei animali domestici...my pets...mis mascotas... I_vote_rcap 0% 
[ 0 ]
i miei animali domestici...my pets...mis mascotas... I_vote_lcap0%i miei animali domestici...my pets...mis mascotas... I_vote_rcap 0% 
[ 0 ]
i miei animali domestici...my pets...mis mascotas... I_vote_lcap0%i miei animali domestici...my pets...mis mascotas... I_vote_rcap 0% 
[ 0 ]
i miei animali domestici...my pets...mis mascotas... I_vote_lcap20%i miei animali domestici...my pets...mis mascotas... I_vote_rcap 20% 
[ 1 ]
i miei animali domestici...my pets...mis mascotas... I_vote_lcap20%i miei animali domestici...my pets...mis mascotas... I_vote_rcap 20% 
[ 1 ]
 
Voti totali : 5
 
 

i miei animali domestici...my pets...mis mascotas... Empty i miei animali domestici...my pets...mis mascotas...

Messaggio  elah4ever 6/17/2012, 14:53

ecco i miei animali alien :
-Breeze (pronuncia Bris), cane femmina, razza Whippet (piccolo levriero inglese), pelo: marrone con puntini neri, sulla pancia, sul petto e sul muso il pelo è bianco, età: ha compiuto 10 anni il 1 marzo, caratteristiche: ha problemi di cuore Sad, proprietario: mio fratello minore
-Penna, pappagallino maschio, razza inseparabile, piume: blu, violette, nere, grigie e bianche sul petto, età: boh! circa un anno e mezzo, caratteristiche: mi sta sempre appiccicato, ovunque io vada!, addomesticato, proprietario: mio fratello maggiore
-Elah (pronuncia Elac), cavallo maschio, razza Paint Horse, pelo: bianco con delle macchie nere qua e là, età: circa 7 anni, caratteristiche: ha un occhi azzurro e uno marrone!!! (destro azzurro, sinistro marrone), proprietario: tutta la famiglia, altro: con lui ho già fatto 4 gare di salto, festeggiamo l'anniversario il 5 giugno, lo chiamiamo affettuosamente Cavalaso (in dialetto veronese Cavallaccio Razz ) perchè sgroppa spesso e fa lo stupido Smile , se a scuola mi chiedevano di descrivere un animale descrivevo sempre lui Smile, prima di lui ho avuto due pony: Martino e Laika

prima di loro ho avuto anche:
-2 pesciolini rossi
-un gatto nero, Fuli (finito sotto una macchina)
-2 cagne azawak, Speedy (fondatrice di un allevamento di cani, morta di vecchiaia spero) e Bibì (spero che anche lei sia morta di vecchiaia)
-una coppia di criceti che hanno fatto i cuccioli (la coppia è morta, credo, e i cuccioli venduti tutti)
-2 fringuelli, Cip e Ciop (scappati entrambi)
-1 uccellino di non so che razza, Cipollino (scappato)
-1 altro uccellino inseparabile, Herby (scappato), non addomesticato
-1 gattina, Trilly (morta a 7 mesi Crying or Very sad ) me l'avevano regalata al compleanno
-4 orsetti siberiani (piccoli criceti), miccia e bomba (mia proprietà), Ringhio e Mignolo (anche se erano 2 femmine xD, proprietà di mio fratello minore), avute in tempi diversi, a parte le mie, 2 sorelle che ho tenuto insieme
-basta, mi pare...adesso votate un vostro preferito tra quelli vivi e uno tra quelli che non ho più Sad
elah4ever
elah4ever
Gallina
Gallina

Messaggi : 3
Data di iscrizione : 16.06.12
Età : 25
Località : verona

Torna in alto Andare in basso

i miei animali domestici...my pets...mis mascotas... Empty Elah

Messaggio  DarkDragonite70 6/18/2012, 11:34

Io ho messo Elah perché è un cavallo e alcune volte fa lo stupido come me (stupida stavolta perché sono femmina)
DarkDragonite70
DarkDragonite70
Amministratore
Amministratore

Messaggi : 14
Data di iscrizione : 15.06.12
Località : Top Secret

https://animalsforum.elencoforum.com

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.